Google Chrome disponibile per Linux ed OSX, ma…

in OSX Ubuntu | | 3 Commenti » | Ultima modifica:

E’stata appena rilasciata, fresca fresca, la nuova build di Chrome, il browser (al momento in stato embrionale) che tenta di ritagliarsi uno spazietto alle spalle di Internet Explorer, Firefox e Safari.

Come è scritto nell’articolo e come saprà chi sta seguendo lo sviluppo di Chromium/Chrome, siamo alle prime fasi, poco più di versioni beta, ed infatti gli sviluppatori consigliano di non installare questo browser in Mac e , a meno che non si sappia a cosa si va in contro, e cioè che non è al momento utilizzabile come browser primario, ma una buona dose di geek non potrà resistere e lo testerà per bene.

E’possibile controllare lo stato dei lavori, in tempo reale, a questo indirizzo.

Non dimentichiamo, inoltre, che Chrome al momento non supporta Adobe Flash, che rappresenta un bell’ostacolo nell’era del .

Veniamo ai link per il download:

– OSX –> link per download

– Linux 32bit –> link per download

– Linux 64bit –> link per download

Share

3 Commenti »

One Pingback/Trackback

  • Pingback: diggita.it()

  • http://www.dreamsworld.it/emanuele/ Emanuele

    Orrenda la versione per Mac. L’interfaccia ereditata da Windows non si può vedere… speriamo sia solo questione di tempo e non abbiano reali intenzioni di lasciarla così su tutti i sistemi.
    Ciao,
    Emanuele

  • http://www.flapane.com flapane

    Eh, di strada da fare ne hanno, non so per quale motivo non abbiano scelto fin da subito di utilizzare Carbon, forse per un problema di licenze?