Flavio's gallery

Risultati della ricerca nelle immagini - "graffiti"
DSC05444.jpg
Invasione comunista, union-europea, americana...206 visitePer i writer di Aleja Jana Pawła II (una lunga strada di Varsavia), conta poco il nome dell' "invasore" che ha influenzato la Polonia, negli ultimi 50/60 anni. Quello che conta, è che esiste.
DSC03070.jpg
Basilica di San Lorenzo Maggiore - Gli scugnizzi107 visiteIl pallone e lo scooter: il pane ed il vino dei residenti del Centro Storico.
Lo storico campanile della Basilica è da tempo sfregiato, grazie ai "marchi di vernice" di cosìdetti ultras, e di gentaglia proprietaria di attività commerciali.
DSC03063.jpg
Via San Greogrio Armeno98 visiteIl cuore pulsante di Napoli. Del popolo di Napoli.
DSC03062.jpg
Largo Corpo di Napoli - Lo sfregio69 visiteAltro angolo di Centro Storico di Napoli sfregiato da tag e manifesti abusivi.
DSC03060.jpg
Largo Corpo di Napoli - Il Dio Nilo66 visiteL'antica statua, che testimonia l'esistenza di una colonia egizia, in epoca romana.
Nella seconda metà del 2014, sono iniziati i lavori di restauro.
Le tag sui muri, invece, rimangono, non essendoci un adeguato controllo.
DSC03059.jpg
Piazzetta Nilo70 visiteUno dei cuori pulsanti del Centro Storico di Napoli, che entro il 2015 dovrà essere restaurato, grazie ai 100 milioni di Eur del progetto "Grande Centro Storico UNESCO".
DSC03050.jpg
Basilica di Santa Chiara - Lo sfregio83 visiteLe tag, unite al puzzo di piscio, caratteristicano i dintorni di questa antichissima basilica, sfuggita fortunatamente alla distruzione, durante la Guerra.
_DSC2476.jpg
East Side Gallery - Lo "spesso" Muro di Berlino66 visiteNella zona Est di Berlino (stazione Ostbahnhof), si trova il più grande tratto di Muro di Berlino ancora eretto, ricoperto da graffiti
_DSC2475.jpg
East Side Gallery - Graffiti di Fulvio Pinna135 visite"Ho dipinto il muro della vergogna affinchè la libertà non sia più vergogna. Questo popolo ha scelto la luce dopo anni di inferno dantesco. Tieni Berlino i miei colori e la mia fede di uomo libero!" - Fulvio Pinna
_DSC2456.jpg
East Side Gallery - La Trabant47 visiteUno dei più famosi graffiti realizzati sul Muro di Berlino: Una Trabant (vecchia auto della DDR) che sfonda, simbolicamente, il Muro.
_DSC2448.jpg
East Side Gallery - Est ed Ovest27 visiteNella zona Est di Berlino (stazione Ostbahnhof), si trova il più grande tratto di Muro di Berlino ancora eretto, ricoperto da graffiti
DSC_6065_1280.jpg
High Line: The Times Square Kiss192 visiteLa rivistazione del famoso bacio scattato alla fine della Guerra a Times Square, ad opera del brasiliano Eduardo Kobra
12 immagini su 1 pagina(e)
Scegli la tua lingua: