Rapiti dagli extraterrestri #2

Il secondo articolo

Il "modus operandi"

Uno dei possibili metodi per verificare l’esistenza di parametri logico-razionali, in un numero significativo di eventi strutturalmente simili ma di natura sconosciuta, è quello di accertare possibili similitudini di questi con qualcuno degli schemi logico comportamentali legato allo svolgimento di qualche determinata attività umana.
rapimenti alieniL’analisi dei singoli casi di "rapimento temporaneo di esseri umani" (detto "Abduction") da parte di entità animate associate più o meno direttamente al fenomeno UFO ci ha consentito di accertare, all’interno del fenomeno in oggetto, l’esistenza di un comune "modus operandi" (con un numero di ben determinate varianti), il cui svolgimento può essere così riassunto:

1) Quasi sempre, l’evento di "abduction" è preceduto da uno o più avvistamenti UFO in quel dato ambito territoriale o nelle sue adiacenze.
In altre occasioni, invece, il fenomeno si colloca all’interno di una ondata di segnalazioni UFO (flap) interessante una più vasta area territoriale.

2) Il più delle volte, il soggetto umano "rapito" pare scelto a caso: in riferimento cioè alla circostanza per il soggetto di trovarsi nella zona prescelta.

3) Il soggetto umano è prelevato contro la propria volontà in due modi: agguantato e trasportato di peso all’interno del disco volante oppure tramite l’uso di un raggio luminoso, un’emissione energetica o gassosa di qualche tipo, che paralizza il soggetto umano e lo trasferisce sull’UFO.

4) In tutti i casi, il soggetto umano viene sottoposto ad un attento esame medico; a volte è sottoposto a prelievi di sangue oppure gli viene introdotto qualcosa di simile ad una piccola sonda con il compito di inserire stabilmente, nell’organismo del rapito, un piccolo oggetto avente la forma di una piastrina o di una sfera.

5) Molte volte, dopo un certo periodo, il medesimo soggetto umano viene nuovamente rapito per essere sottoposto ad un nuovo controllo medico.

6) In tutti i casi di "rapimento", le entità animate comunicano con il soggetto umano a gesti e per via telepatica.

Il fenomeno dei "rapimenti", si è esteso ed intensificato nel tempo di pari passo con l’andamento generale del fenomeno sul nostro pianeta.
Una recentissima statistica americana dice che ben 5 milioni di persone sono state rapite da alieni negli ultimi 50 anni, il che significa che ci sarebbero stati ben 274 rapimenti al giorno.

Back